Rifacimento del bagno

Il bagno è indubbiamente l’interno maggiormente utilizzato della casa ed anche per questo è sicuramente l’interno che, insieme alla cucina, si usura più velocemente, dato anche il costante utilizzo dell’impianto idraulico.

Se vivi in un appartamento o in una villetta di vecchia realizzazione, sicuramente il bagno sarà caratterizzato da uno stile fuori moda e anche le tubature dell’impianto idraulico potrebbero essere particolarmente datate.

Se stai pensando che è decisamente arrivato il momento di un completo rifacimento, contatta subito RC Casa!

Forniamo un servizio di ristrutturazione chiavi in mano al seguito del quale ti restituiremo un bagno dall’aspetto completamente rinnovato!

Potrai scegliere nella nostra ampia gamma di prodotti delle migliori marche il pavimento e il rivestimento del materiale che preferisci!

Ti stai chiedendo quanto costa rifare l’intera stanza? Chiamaci o richiedi subito un preventivo gratuito!

La nostra impresa, specializzata nel rifacimento del bagno, opera nella zona di Carpi e Mirandola.

Rifacimento-bagno-carpi-mirandola
Ristrutturazione-bagno-chiavi-in-mano-carpi
Quanto-costa-rifare-bagno-mirandola
Quanto-costa-rifare-impianto-idraulico

Fasi del rifacimento

Hai finalmente deciso di rifare il tuo bagno di casa. Ora che succede?

Il rifacimento completo comporta una precisa serie di fasi:

  • la demolizione. Il bagno viene ben sigillato e si procede al completo smantellamento che comprende la rimozione di tutti i sanitari e gli arredi. In seguito, si continua con la demolizione di pavimenti, rivestimenti e massetto (necessario per poter rifare anche l’impianto idraulico) attraverso l’utilizzo di un martello demolitore
  • rifacimento impianto idraulico ed elettrico. Una volta conclusa la demolizione, si dovranno posizionare accuratamente i due nuovi impianti rispettando anche eventuali cambiamenti nella disposizione dei sanitari. Questa fase è molto delicata e non ammette errori poiché a lavoro ultimato non sarà più tanto semplice rimediare a perdite o malfunzionamenti.
  • Rifacimento e livellamento massetto, essenziale per livellare la superficie sulla quale si andrà ad effettuare la posa del pavimento
  • Posa dei pavimenti e dei rivestimenti
  • Montaggio dei nuovi sanitari e delle rubinetterie
  • Collaudo finale
Rifacimento-pavimento-bagno-carpi
Gres-porcellanato

Scegli i materiali e i prodotti che preferisci!

Grazie al servizio chiavi in mano, l’unica cosa che dovrai fare è sicuramente quella più divertente, ovvero la scelta dei sanitari e del tipo di pavimento e rivestimento per il tuo nuovo bagno!

RC Casa ti propone una vasta gamma di soluzioni: piastrelle in ceramica di svariate dimensioni, colori e decorazioni, soluzioni in gres porcellanato di grande pregio e design e molto altro ancora.

Potrai venire a scoprire con i tuoi occhi tutti i nostri prodotti presso il nostro showroom a Carpi per progettare insieme a noi il rinnovo del tuo bagno.

Finito il rifacimento avrai un bagno moderno, estremamente funzionale e innovativo che renderà la tua vita in casa molto più confortevole.

Contattaci subito per maggiori dettagli sul nostro servizio e sui nostri prodotti! RC casa è attiva a Carpi, Mirandola e zone limitrofe.

Rifacimento-rivestimento-bagno-carpi
Rifacimento-bagno-mirandola
Vasta-gamma-soluzioni