Operazioni di scavo e movimento terra

Per realizzare lavori edili esterni, come la realizzazione o il rifacimento di un cortile o di una strada, è necessario effettuare scavi e interventi di sbancamento, ovvero l’asportazione di ampie masse di terreno o roccia.

Questi lavori di movimento terra sono il primo step, indispensabile per realizzare sottofondi o fondazioni sopra le quali verrà costruita l’opera edile in questione.

Se devi realizzare o rifare completamente il cortile della tua casa e stai cercando qualcuno che si occupi degli scavi e del movimento terra, puoi affidarti a RC Casa.

Grazie alla nostra esperienza e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, ti assicuriamo un lavoro realizzato a regola d’arte, in piena sicurezza.

Contattaci per dei preventivi gratuiti! Operiamo a Carpi, Mirandola e zone adiacenti.

Scavi-e-movimento-terra-carpi-mirandola
Realizzazione-sbancamento-per-lavori-edili-carpi
Preventivi-scavi-e-movimento-terra-mirandola
Rimozione-vecchia-pavimentazione

Escavatori moderni per lavori di alta qualità

Preparare un terreno per la costruzione di opere edili, come strade, cortili o edifici, significa creare una base solida e sicura sulla quale far poggiare le nuove infrastrutture.

Prima di intervenire è importante realizzare un’analisi geologica volta a determinare la composizione del terreno, la sua compattezza e altri parametri tecnici per poter lavorare con consapevolezza e maggiore efficienza.

RC Casa si avvale di escavatori moderni e accessoriati ed è in grado di intervenire in diversi contesti e condizioni per garantire ai clienti la massima qualità e professionalità.

Rifacimento-cortile-e strada-mirandola
Rifacimento-sottofondi-e-fondazioni-carpi
Composizione-del-terreno

Ripristino di fondazioni e sottofondo

È arrivato il momento di rifare totalmente l’area cortiliva della tua casa? Stai cercando una ditta seria, competente ed esperta del settore alla quale rivolgerti?

Puoi affidarti a RC Casa!

Anche per il rifacimento del cortile e del giardino, la prima cosa da realizzare è la demolizione e rimozione della vecchia pavimentazione. Questa operazione richiede scavi e opere di sbancamento, fondamentali per ripristinare la fondazione e il sottofondo per la realizzazione delle nuove pavimentazioni.

Se stai cercando un’impresa edile attiva tra Carpi e Mirandola, contattaci tramite l’apposito modulo!